Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA

Cagliari, Festival leggendo Metropolitano: La vita e la letteratura
Uno spazio dedicato alle notizie legate al mondo della lettura e delle biblioteche, seminari e corsi per l’orientamento e la formazione dei bibliotecari sul territorio regionale, conferenze e convegni, premi e concorsi letterari, comunicazioni del Servizio beni librari riguardanti avvisi, bandi e graduatorie.
Alghero, Biblioteca comunale Rafael Sari: sala lettura e mediateca piano terra26.07.2019 - Biblioteche e Comunità 2019
On-line il bando sul sito del Cepell. Le domande vanno presentate entro il 23 settembre 2019.
Oristano, Centro Servizi Culturali UNLA, Sala lettura, Emeroteca 25.07.2019 - La gestione dei diritti nei servizi bibliotecari tra analogico e digitale
Un seminario di aggiornamento professionale a cura dei Centri Servizi Culturali U.N.L.A. di Oristano e Macomer e del Servizio Patrimonio culturale, editoria e informazione – Settore biblioteche e promozione della lettura della Regione Sardegna.
17.07.2019 - Promozione della lettura e festival letterari
Avviso rettifica e integrazione assegnazione dei contributi.
15.07.2019 - Inaugurazione della nuova sede della biblioteca comunale di Bacu Abis
Un nuovo servizio per una delle principali frazioni della Città di Carbonia.
Oristano, Biblioteca comunale: Vetrina, zone consultazione catalogo  10.07.2019 - Bibliofundraising
Un corso presso la biblioteca comunale di Oristano, il 24 e 25 luglio.
08.07.2019 - "Il giro del mondo in 80 libri"
Mostra bibliografica alla biblioteca comunale di Sardara.
29.06.2019 - Promozione della lettura e festival letterari
Assegnazione dei contributi ordinari 2019.
26.06.2019 - Libreria Internazionale "Porto Rotondo Bookshop"
Inaugurazione a Porto Rotondo.
Cagliari, Mediateca del Mediterraneo: Biblioteca generale24.06.2019 - "Le nostre origini: primi passi per la ricerca genealogica"
Laboratorio alla Mediateca del Mediterraneo di Cagliari.
18.06.2019 - Mostra bibliografica alla MEM di Cagliari
Esposizione di edizione a stampa del tipografo Aldo Manuzio.
1-10 di 743