Logo Regione Autonoma della Sardegna
SISTEMA BIBLIOTECARIO DELLA SARDEGNA

Cagliari, Festival leggendo Metropolitano: La vita e la letteratura
Uno spazio dedicato alle notizie legate al mondo della lettura e delle biblioteche, seminari e corsi per l’orientamento e la formazione dei bibliotecari sul territorio regionale, conferenze e convegni, premi e concorsi letterari, comunicazioni del Servizio beni librari riguardanti avvisi, bandi e graduatorie.
#Acasaconlautore  - Mia sorella era un fiore di Francesca Todde25.05.2020 - Presentazione web per #Acasaconlautore
del libro "Mia sorella era un fiore"

Il Sistema Bibliotecario Territoriale Gennargentu -Mandrolisai presenta, per la rassegna online dal titolo #Acasaconlautore, il libro di Francesca Todde.
Biblioteca 25.05.2020 - La Biblioteca Satta di Nuoro riapre al pubblico
A partire da oggi, 25 maggio 2020, la Biblioteca Satta di Nuoro riapre al pubblico secondo nuove modalità di accesso.
Cagliari, Biblioteca Ragazzi della Città metropolitana di Cagliari, Sala lettura25.05.2020 - Riaprono i servizi del Sistema Bibliotecario di Monte Claro
Da giovedì 28 maggio 2020 riapre il servizio di prestito, ritiro e restituzione libri e audiovisivi nelle sedi del Sistema Bibliotecario di Cagliari.
Olbia, Biblioteca Civica Simpliciana: Sala conferenze22.05.2020 - Alla Biblioteca Civica Simpliciana di Olbia riparte il prestito
Lunedì 25 maggio 2020, alla Biblioteca Civica Simpliciana di Olbia, riparte il servizio di prestito locale.
22.05.2020 - "Apocalittica 1^ Premio letterario Urban Jungle"
Inserire il testo dell'articolo in breve
Apocalittica - Premio letterario Urban Jungle 1^edizione  - Sassari22.05.2020 - "Apocalittica - Premio letterario Urban Jungle" 1^ edizione
La Casa editrice Catartica di Sassari organizza la 1^ edizione del Premio per racconti inediti a tema.
Progetto di promozione della lettuta #NuoveFrequenze - Leggere Giovani22.05.2020 - Progetto #NuoveFrequenze - Leggere Giovani
La Libreria Tuttestorie di Cagliari presenta sulla sua pagina Facebook una video intervista alla scrittrice Frances Hardinge per il progetto di #Hamelin.
Festival web I dialoghi dell'Uomo 202021.05.2020 - Festival web "Dialoghi sull'Uomo" 2020
il Festival Dialoghi sull'Uomo di Pistoia entra nelle nostre case il 22-23-24 maggio con conferenze in streaming e contributi video sul tema "I linguaggi creano il mondo".
Alghero - Vista panoramica21.05.2020 - Riapre la Biblioteca San Michele di Alghero
La Biblioteca riapre al pubblico martedì 26 maggio 2020, per ora per tre giorni alla settimana.
 SEM - The BUZZ Lo spettacolo dei libri20.05.2020 - The BUZZ Lo spettacolo dei libri sul web
Gli eventi verranno trasmessi sui canali Facebook, IGTV e YouTube della casa editrice SEM, con cadenza quindicinale e ospiti italiani e internazionali.
1-10 di 915