Eventi

Il calendario degli appuntamenti organizzati da biblioteche, librerie e associazioni, relativi a presentazioni di libri, incontri con autori e figure legate al mondo della cultura e dell’editoria, iniziative per la promozione e il sostegno del libro e della lettura, festival letterari.

1 - 2 di 2
17 ottobre20 ottobre
Due appuntamenti a Sassari e Cagliari per "Il volo della libellula"

Domani sabato 17 a Sassari, alle Messaggerie Sarde e mercoledì 20 a Cagliari, al Centro multifunzionale di Via Falzarego 35, Maria Lidia Petrulli presenterà il suo ultimo libro.

20 ottobre
Al Teatro Massimo di Cagliari, presentazione di "L'ingannevole cuore di un giovane vecchio"

Per la Rassegna "I martedì letterari al Teatro Massimo", domani 20, Andrea Fulgheri presenta il suo libro insieme a Carla Fiorentino in un incontro imperdibile, allegro e spumeggiante.